REGIONE EMILIA-ROMAGNA
/ CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE
SOCIALE E ISTITUZIONALE


Regione Emilia-Romagna
campagne sociali e istituzionali


Campagna informativa multi-soggetto “Proteggersi sempre, discriminare mai”, per prevenire la diffusione del virus Hiv e contrastare ogni forma di discriminazione nei confronti delle persone sieropositive: locandine, spot radio, video informativo, campagna web (Google adwords e Display) e social (You Tube).

L’agenzia si è occupata dell’ideazione e realizzazione di:

  • campagna informativa multi-soggetto “Proteggersi sempre, discriminare mai”, per prevenire la diffusione del virus Hiv e contrastare ogni forma di discriminazione nei confronti delle persone sieropositive: locandine e materiali di comunicazione, produzione spot pubblicitari radio, realizzazione video informativo animato, campagna pubblicitaria digital (Google Ads e Display) e social (You Tube);
  • campagna informativa “Accasiamoci”, a sostegno del programma regionale “Una casa per le giovani coppie e altri nuclei familiari”: locandine e strumenti di comunicazione, brand partnership con Ikea per la distribuzione di materiali promozionali, realizzazione sito web, social media management e ufficio stampa;
  • campagna stampa e digital “Con l’Emilia-Romagna puoi fare di più”, per la promozione del Por Fesr 2014-2020: ideazione logo, creatività, piano di advertising offline e online.

Campagna “Accasiamoci” a sostegno del programma regionale “Una casa per le giovani coppie e altri nuclei familiari”: partnership con Ikea per distribuzione materiali promozionali (cartoline e locandine), sito web, social media management, relazioni media.

Campagna “Accasiamoci” a sostegno del programma regionale “Una casa per le giovani coppie e altri nuclei familiari”: partnership con Ikea per distribuzione materiali promozionali (cartoline e locandine), sito web, social media management, relazioni media.

Campagna stampa “Con l’Emilia-Romagna puoi fare di più”, per la promozione del Por Fesr 2014-2020

Campagna stampa “Con l’Emilia-Romagna puoi fare di più”, per la promozione del Por Fesr 2014-2020.