Homina si è aggiudicata due premi ai Press, Outdoor & Promotion Key Award: il Premio Speciale Excellence Key Award e il premio nella categoria B2B per il progetto “Un impianto d’alta quota” insieme al Pastificio Felicetti.

Il premio, promosso dalla storica rivista di marketing e comunicazione Media Key, è un riconoscimento dedicato alle migliori campagne stampa, out of home, promozioni, eventi e packaging.

L’Excellence Key Award viene assegnato alle migliori agenzie di comunicazione e rappresenta un ulteriore riconoscimento alla comunicazione di alta qualità che Homina può offrire.

Il premio nella categoria “Eventi B2B” è stato vinto insieme al Pastificio Felicetti con il progetto “Un impianto d’alta quota” relativo all’inaugurazione del suo nuovo stabilimento di produzione fortemente improntato alla sostenibilità energetica, avvenuta a maggio 2022. L’evento, pensato e ideato da Homina, aveva l’obiettivo di coinvolgere – con momenti dedicati – tutte le più rilevanti categorie di stakeholder di Felicetti sul mercato Italia, tra cui la stampa, le istituzioni, la business community, la popolazione aziendale e la comunità del territorio. Il filo conduttore del programma è stata l’esperienzialità.