Amadori, una delle aziende leader nel settore agroalimentare in Italia, si è affidata per il secondo anno consecutivo a Homina per la produzione, stampa e diffusione del Report di Sostenibilità e per la realizzazione della relativa pagina web. La seconda edizione del Report, che conferma l’importanza data da Amadori alla sostenibilità in tutti i suoi aspetti, è il risultato del coinvolgimento di diversi ambiti e diverse funzioni aziendali e ha l’obiettivo di consolidare la relazione con gli stakeholder dell’azienda.
Grazie alla profonda expertise nel settore agroalimentare, Homina ha potuto raccontare gli sforzi dell’azienda per migliorare le sue performance in termini di sostenibilità a un pubblico molto ampio: clienti, fornitori, partners e consumatori finali. Nel progetto abbiamo inserito anche la stampa del report in formato cartaceo, convinti dell’attualità di questo supporto in un mondo in cui le notizie durano il tempo di un tweet.
Per Amadori, essere sostenibili significa contribuire alla creazione di un sistema alimentare sano, equo e rispettoso dell’ambiente, delle persone e degli animali, che trova il suo fondamento in una filiera italiana integrata in tutte le sue fasi, controllata e certificata