Inizio anno nel segno di rinnovi contrattuali per Homina, con diversi clienti che hanno confermato la fiducia all’agenzia che può vantare un tasso di “fedeltà contrattuale” di circa 12 anni, superiore alla media di mercato.

In questi giorni è arrivato il rinnovo di Nostromo,  una presenza storica nel mercato italiano delle conserve ittiche. Ha rinnovato la collaborazione di lungo corso con Homina, nell’ambito delle relazioni media, delle PR e delle attività di crisis management. L’azienda nel 2023 proseguirà il suo percorso sostenibile nel segno dell’innovazione e della qualità, supportata da un approccio comunicativo strategico a 360 gradi, frutto dell’expertise consolidata di Homina nel settore agroalimentare.

Anche Cotabo, la principale cooperativa di tassisti dell’Emilia-Romagna e tra le principali in Italia, ha rinnovato la collaborazione con Homina per la gestione dell’ufficio stampa e delle social e digital PR. Cotabo è cliente d’agenzia dal 2014 e in questi anni Homina ha accompagnato il suo percorso di crescita e innovazione e il suo sempre maggiore radicamento nel territorio con politiche di corporate social responsability.

L’Istituto Ramazzini, una realtà cooperativa impegnata nella lotta contro il cancro e le malattie ambientali, ha confermato l’incarico a Homina per la supervisione delle attività di comunicazione tradizionali e digital.