SILVESTRO RAMUNNO


La morte di Twitter? Notizia quantomeno prematura

Non è un social dai grandi numeri ma è tra le tendenze digital del 2019.

Leggere di più

Verso la podcast media strategy

I podcast sono sempre più ascoltati e possono diventare un importante strumento di comunicazione per i brand.

Leggere di più

Influencer marketing: vince (e paga) la trasparenza

Stop alla giungla dell'influencer marketing. Vince la trasparenza e la corretta informazione ai consumatori. Una necessità per i brand: non solo etica, anche di business.

Leggere di più

Da piazza a salotto: la comunicazione nell’era dei social “privati”

I social network stanno sempre più accentuando la loro dimensione comunitaria/privata. Come si adatterà la comunicazione all'interno di social sempre più "private"?

Leggere di più

La comunicazione è rock…ma anche lenta

Cambiano i modi di fruire i contenuti, ma cambiano i contenuti stessi. Ci sono quelli rapidi e mobile first e quelli "lenti" per chi vuole approfondire

Leggere di più

La morte di Twitter? Notizia quantomeno prematura

Non è un social dai grandi numeri ma è tra le tendenze digital del 2019.

Leggere di più

Verso la podcast media strategy

I podcast sono sempre più ascoltati e possono diventare un importante strumento di comunicazione per i brand.

Leggere di più

Influencer marketing: vince (e paga) la trasparenza

Stop alla giungla dell'influencer marketing. Vince la trasparenza e la corretta informazione ai consumatori. Una necessità per i brand: non solo etica, anche di business.

Leggere di più

Da piazza a salotto: la comunicazione nell’era dei social “privati”

I social network stanno sempre più accentuando la loro dimensione comunitaria/privata. Come si adatterà la comunicazione all'interno di social sempre più "private"?

Leggere di più

La comunicazione è rock…ma anche lenta

Cambiano i modi di fruire i contenuti, ma cambiano i contenuti stessi. Ci sono quelli rapidi e mobile first e quelli "lenti" per chi vuole approfondire

Leggere di più